La Nuova Sardegna

Sassari

A San Nicola

Domani il raduno cinofilo: una giornata con gli amici cani

OZIERI. Cani di tutte le razze e le taglie in mostra domani in occasione della quarta edizione del “Raduno Cinofilo” promosso da Farmashop e Vetservice che si svolgerà dalle 16 nel quartiere...

03 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Cani di tutte le razze e le taglie in mostra domani in occasione della quarta edizione del “Raduno Cinofilo” promosso da Farmashop e Vetservice che si svolgerà dalle 16 nel quartiere fieristico di San Nicola. Un’iniziativa totalmente amatoriale: non si tratta infatti della classica gara tra i cani più belli e “illustri” ma una manifestazione incentrata sulla socializzazione tra uomo e cane, in particolare tra i cani e i bambini.

A decretare i vincitori, quindi, non sarà una giuria di tecnici, ma saranno proprio gli stessi bambini scelti tra il pubblico presente, che valuteranno i cuccioli sulla base della loro bellezza ma anche della loro docilità, simpatia e attitudine al gioco. Nessuna competizione, quindi, ma solo un pretesto per passare una giornata in compagnia degli amici a quattro zampe.

L’iscrizione alla manifestazione (da effettuare sul posto al costo simbolico di 5 euro) è quindi aperta a tutti i tipi cani, con o senza pedigree. Nel corso della manifestazione saranno distribuiti al pubblico simpatici gadget e campioncini. (b.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative