La Nuova Sardegna

Sassari

PORTA SANT’ANTONIO

Malore mentre guida l’auto, muore pensionato sassarese

Malore mentre guida l’auto, muore pensionato sassarese

SASSARI. Ha accusato un malore mentre era alla guida dell’auto e ha inviato la richiesta di soccorso attraverso il telecomando salvavita che teneva sempre con se, poi con la sua Panda è finito contro...

25 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha accusato un malore mentre era alla guida dell’auto e ha inviato la richiesta di soccorso attraverso il telecomando salvavita che teneva sempre con se, poi con la sua Panda è finito contro i paletti, sul marciapiede. Purtroppo quando sono arrivati i soccorsi per l’uomo - un sassarese di 73 anni - non c’era più niente da fare. Il medico del 118 ha tentato ripetutamente di rianimare il pensionato, ma il suo cuore non è più ripartito.

L’incidente - come conseguenza del malore - si è verificato ieri mattina, intorno alle 11, nella zona di Porta Sant’Antonio. L’uomo procedeva nel tratto in discesa e quando si è sentito male ha azionato immediatamente il dispositivo di emergenza, quindi ha cercato di fermarsi ma ormai la Panda era senza controllo, ha sbattutto contro i delimitatori e poi è finita sul marciapiede, a poca distanza dalla chiesa.

Sul posto, oltre al 118, anche la polizia municipale e i vigili del fuoco. Un telo bianco è stato sistemato durante la fase del soccorso, fino a quando il corpo dell’uomo non è stato portato via dal marciapiede dove era stato adagiato per consentire l’intervento dei sanitari.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative