La Nuova Sardegna

Sassari

Quaresima, domenica laboratorio Caritas

SASSARI. Laboratorio della Caritas Diocesana - domenica prossima - sul tema del messaggio di Papa Francesco: “Si è fatto povero per arricchirci con la sua povertà” (cfr 2 Cor 8,9), come contributo...

11 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Laboratorio della Caritas Diocesana - domenica prossima - sul tema del messaggio di Papa Francesco: “Si è fatto povero per arricchirci con la sua povertà” (cfr 2 Cor 8,9), come contributo per sostenere il cammino quaresimale diocesano.

Il laboratorio è rivolto ai giovani tra i 14 e i 35 anni e seguirà il seguente programma: dalle ore 15.45 alle 16 è prevista l’accoglienza. Quindi la presentazione del laboratorio, per passare poi all’attività dinamica che riguarda il messaggio del Papa sulla Quaresima.

Dalle 17.15 alle 18, riflessione e testimonianza a cura di suor Leonarda Pintus (missionaria in Madagascar). Quindi un lavoro di gruppo basato sul tema "Prendiamoci un impegno insieme". E dalle 19.15 alle 19.30, la presentazione delle attività estive dell'ufficio animazione Caritas: missione Romania 2014 e Circo in Parrocchia. Il laboratorio si svolgerà nel salone parrocchiale di San Giovanni Bosco, in via Washington. Gli interessati possono comunicare la partecipazione a caritasturritana@live.it oppure al telefono 347-6141739.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative