La Nuova Sardegna

Sassari

Scontro tra due auto sulla 131, tre feriti in ospedale

Scontro tra due auto sulla 131, tre feriti in ospedale

Incidente al bivio per Platamona in un punto che permette pericolosissime inversioni di marcia

10 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Tre persone – tra cui una coppia di anziani – sono rimaste coinvolte ieri sera intorno alle 22 in un incidente stradale sulla statale 131 direzione Porto Torres. All’altezza del bivio per Platamona e dello spartitraffico che consente ai veicoli di fare l’inversione di marcia, le due macchine si sono scontrate. Alcuni automobilisti hanno subito avvisato la polizia, i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118. I soccorritori hanno prestato le prime cure sul posto e poi hanno trasportato tutti e tre in ospedale. Considerato che due dei feriti erano anziani è stato necessario fare degli accertamenti più approfonditi sulle condizioni di salute.

Il punto in cui si è verificato l’incidente è molto pericoloso. L’inversione di marcia, così come l’uscita dalla strada che collega la 131 con Platamona sono manovre particolarmente rischiose e a maggior ragione quando è buio e la visibilità si riduce ulteriormente. Il traffico è rimasto bloccato per un po’ per consentire le operazioni di soccorso. La polizia ha eseguito i rilievi e la circolazione è tornata alla normalità quando sono stati rimossi i veicoli coinvolti nell’incidente.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative