La Nuova Sardegna

Sassari

“La Speranza con i giovani”, cresce il numero di adesioni

OZIERI. Crescono le adesioni alla nuova iniziativa della Fondazione La Speranza di promuovere un ciclo di conferenze per presentare al pubblico gli studi e i lavori dei giovani ozieresi. Il...

05 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Crescono le adesioni alla nuova iniziativa della Fondazione La Speranza di promuovere un ciclo di conferenze per presentare al pubblico gli studi e i lavori dei giovani ozieresi.

Il progetto, il cui titolo provvisorio è “La Speranza nei/dei/con i giovani”, partirà a metà marzo e vedrà esposizioni di quadri, esibizioni musicali ma soprattutto presentazioni di ricerche e tesi di laurea, lavori che, come sottolinea il presidente della Fondazione Sandro Cadoni, «sono frutto di grande impegno ma ce spesso non vengono adeguatamente valorizzate e restano sconosciute al di fuori dell’ambito strettamente accademico della loro discussione».

L’iniziativa della Fondazione, quindi, vuole essere una sorta di vetrina, «per comunicare a Ozieri e al circondario – dice ancora Cadoni - che vi sono giovani laureati o specializzati in un determinato settore, in modo che, se qualcuno ha bisogno di un esperto in quella materia, sappia a chi rivolgersi». Per venerdì 7 marzo alle 18 è stato fissato un incontro informativo nella sala conferenze dell’ex Asilo Infantile gestito. Info La Speranza: 345 4404355 o fondazione@lasperanza.eu. (b.m.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative