La Nuova Sardegna

Sassari

All’Ute nuovo ciclo di lezioni

Tra gli appuntamenti visite al museo di Arte sacra e all’autodromo di Mores

02 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Si aprirà mercoledì 12 marzo con una lezione sugli incidenti domestici tenuta dalla dottoressa Alessandra Meloni il secondo quadrimestre dell’Università della Terza Età Francesco Ignazio Mannu di Ozieri. Le lezioni si svolgeranno sino al 21 maggio, con una pausa per Pasqua dal 10 al 22 aprile, sempre alle 16.30 nel Centro Culturale San Francesco.

Vari, come sempre, gli argomenti trattati. Prima della pausa le lezioni verteranno su “Metodo Feuerstain come arricchimento cognitivo” del 16 marzo con la dottoressa Maria Ledda, “Fede e Laicismo” del 26 con il sacerdote don Angelo Malduca e su “Formaggi, dalla produzione alla tavola” del 2 aprile con il dottor Ico Ventura - una lezione “condita” da gustosi assaggi che sarà seguita, mercoledì 9 aprile, da una visita alla cooperativa Allevatori di Mores, alla quale seguirà un pranzo e una visita all’autodromo del paese.

Mercoledì 23, alla ripresa delle lezioni, ci sarà una visita guidata nel Museo Diocesano di Arte Sacra. Altri temi saranno “Le donne del Louvre” il 7 maggio, “Le piante officinali” il 14 maggio e “Percorsi Psicologici” il 30 aprile e 21 maggio, ultima lezione dell’anno accademico. (b.m.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative