La Nuova Sardegna

Sassari

i fondi

Poic, 2 milioni per le imprese Le domande da febbraio

SASSARI. Dal prossimo mese di febbraio sarà possibile presentare le domande per accedere ai finanziamenti messi a disposizione del Comune di Sassari, nell'ambito del programma POIC. Gli aspetti sono...

25 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dal prossimo mese di febbraio sarà possibile presentare le domande per accedere ai finanziamenti messi a disposizione del Comune di Sassari, nell'ambito del programma POIC.

Gli aspetti sono stati illustrati l’altro ieri al Tavolo delle Attività produttive. Si tratta di 2 milioni di euro assegnati al Comune, provenienti dal Fondo sociale Europeo, a favore di imprese in fase di costituzione ma anche di imprese già avviate, con particolare priorità alle donne o ai giovani al di sotto dei 40 anni di età che intendono insediarsi al centro storico. Con i Poic si può accedere ad un prestito a tasso zero rimborsabile in 5 anni a partire da un minimo di 15mila euro fino ad un massimo di 50mila. Ai fondi europei si aggiungono quelli messi a disposizione dall'Amministrazione comunale di Sassari che ha previsto l'esenzione fiscale per 3 anni dei tributi comunali. Per avere tutte le informazioni utili è attivo uno sportello informativo e di orientamento al Suap del Comune in via Paolo De Muro, aperto nei seguenti orari: il lunedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative