La Nuova Sardegna

Sassari

Alluvione, birra Ichnusa dona 50mila euro per le popolazioni colpite

Alluvione, birra Ichnusa dona 50mila euro per le popolazioni colpite

Confindustria Sardegna meridionale e le segreterie Cgil, Cisl e Uil continuano la raccolta fondi

17 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Prosegue senza interruzioni l'impegno della Confindustria Sardegna Meridionale per favorire la raccolta di fondi da destinare alle imprese ed alle popolazioni colpite dalla tragica alluvione dei mesi scorsi.

Prosegue anche l'impegno delle imprese associate che, sempre più numerose, raccolgono l'invito dell'Associazione e continuano a versare il loro contributo e quello dei loro lavoratori nel conto corrente bancario appositamente aperto dal sistema Confindustria della Sardegna e dalle Segreterie regionali di Cgil, Cisl e Uil per fornire interventi di sostegno alle popolazioni colpite e ai sistemi produttivi.

In particolare, Confindustria Sardegna Meridionale desidera ringraziare Ichnusa, da oltre un secolo simbolo della Sardegna, per il suo generoso contributo.

Da sempre impegnata a sostenerne e valorizzare l'intero territorio, la birra sarda per eccellenza ha infatti donato 50mila euro destinati agli interventi che saranno decisi quanto prima dal coordinamento Confindustria - Sindacati.

La raccolta dei fondi resta tuttora aperta e chiunque volesse dare il proprio contributo ai lavoratori, alle imprese ed alle popolazioni così duramente colpiti, potrà effettuare il proprio versamento sul:

C/C bancario: 101082, presso BNL Cagliari , Largo Carlo Felice 11;

IBAN: IT 53 G 01005 04800 000000 101082

CAUSALE: CONFINDUSTRIA, CGIL, CISL, UIL SARDEGNA - EMERGENZA ALLUVIONE .

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative