La Nuova Sardegna

Sassari

Abbanoa, nuovi problemi alla rete idrica di Sassari

Abbanoa, nuovi problemi alla rete idrica di Sassari

Diverse zone della città sono rimaste senz’acqua. Dopo l’intervento sulle condotte, il servizio sarà ripristinato entro le 6 di martedì

13 maggio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nuovi problemi alla rete idrica di Sassari. Proprio nei giorni scorsi si è verificata una grave perdita su un tratto di condotta in vetroresina localizzata presso la strada provinciale Sassari-Alghero, in località Lu Traineddu. Da sabato è stato necessario procedere alla chiusura antiicpata dei serbatoi cittadini: il serbatoio di via Milano è stato chiuso alle 15.30 e quello “Quota 340 alle 16.30 con riapertura per entrambi alle 4.

Le zone interessate sono Monte Oro e zone limitrofe, Luna e Sole, Cappuccini, Carbonazzi, Monserrato, Monte alto e basso, Latte Dolce, centro e centro storico, Porcellana (compresa zona ospedali), S.Maria di Pisa, S.Orsola Nord e Sud, Gioscari, Tingari, Badde Pedrosa, Sassari2.

Per mantenere il livello dei serbatoi, una volta terminati i lavori, le interruzioni inizieranno alle 16 e verso le 6 il servizio dovrebbe essere ripristinato nelle zone di Carbonazzi, Serra Secca, Luna e Sole, Monte alto e medio, Monserrato, Porcellana alta, centro alto a partire da via Cagliari fino a via Duca degli Abruzzi.

Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative