La Nuova Sardegna

Sassari

Delegazione di operai E.On oggi da Papa Francesco

Delegazione di operai E.On oggi da Papa Francesco

Gli operai sono accompagnati dall’arcivescovo di Sassari padre Paolo Atzei. L’incontro era già stato fissato mercoledì scorso ma era saltato per un ritardo nel volo per Roma

24 aprile 2013
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Questa mattina la delegazione dei lavoratori della centrale di E.On Fiume Santo sarà ricevuta in udienza da Papa Francesco. La delegazione è composta da 45 lavoratori che sarà accompagnata dall’arcivescovo di Sassari padre Paolo Atzei e da alcuni sacerdoti della diocesi turritana.

In un primo momento l’incontro era stato fissato per mercoledì scorso, ma la programmazione dei voli Alitalia, che giusto una settimana fa avevano fatto slittare la partenza di un paio d’ore, avevano di fatto impedito la partenza della delegazione dei lavoratori poichè non avrebbero fatto in tempo ad arrivare in Vaticano.

Grazie all’impegno dell’arcivescovo, che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno alla protesta dei lavoratori, è stato possibile fissare una nuova udienza e questa mattina papa Francesco riceverà la delegazione degli operai di Fiume Santo.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative