La Nuova Sardegna

credito

Sostegno alle micro imprese

Domani a Cagliari un convegno organizzato dal Banco di Sardegna

09 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si parlerà di microimprese domani, alle 10, a Cagliari nella sala convegni del Banco di Sardegna. All'ottavo piano della sede di viale Bonaria 33 si terrà un incontro pubblico dal titolo: Ente nazionale per il microcredito e Banco di Sardegna, accordo per la promozione e il sostegno delle micro impresa sul territorio.

Dopo i saluti del presidente del Banco di Sardegna, Antonello Arru e del presidente dell'Ente nazionale per il microcredito, l’ex ministro Mario Baccini, sono previsti gli interventi di: Marco Paoluzi, responsabile area credito dell’Ente, Davide Politano, Istituto centrale banche popolari italiane, Giulio Arsenio, della Banca Bper, Stefano Sulis, del Banco di Sardegna.

Si parlerà dei modelli operativi per il microcredito, della valutazione dei progetti e degli accordi finalizzati allo sviluppo delle micro imprese. Durante il convegno, moderato dal vicesegretario generale dell’Ente, Giovanni Nicola Pes, sono previste le testimonianze del sindaco di Samugheo Antonello Demelas e del rappresentante di Copsa Giovanni Tufani. Concluderà i lavori il direttore generale del Banco di Sardegna Giuseppe Cuccurese.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative