La Nuova Sardegna

risolto il giallo

Uno scompenso cardiaco ha ucciso la donna di Quartu

QUARTU. È morta per uno scompenso cardiaco Lella Floris, la donna di 61 anni scomparsa martedì della scorsa settimana dalla sua abitazione a Quartu e trovata cadavere domenica nel parco di...

12 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





QUARTU. È morta per uno scompenso cardiaco Lella Floris, la donna di 61 anni scomparsa martedì della scorsa settimana dalla sua abitazione a Quartu e trovata cadavere domenica nel parco di Molentargius, non troppo distante dalla sua abitazione.

Il medico legale, Roberto Demontis, ha eseguito oggi l'autopsia sul cadavere. Dagli accertamenti è emerso che le cause del decesso sarebbero riconducibili a uno scompenso cardiaco. Bisognerà attendere, però, l'esito degli esami tossicologici per sapere se lo scompenso sia stato provocato dall'ingestione di farmaci.

La donna, martedì mattina, era uscita da casa dicendo che si sarebbe recata alla basilica di Bonaria. Ma il mancato rientro aveva preoccupato i familiari che avevano lanciato un appello sui social network. Negli ultimi giorni i carabinieri, la polizia e i vigili del fuoco avevano intensificato le ricerche fino al tragico ritrovamento effettuato grazie all'unità cinofila dei vigili del fuoco, che domenica ha scoperto il corpo.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative