La Nuova Sardegna

Omicidi monni masala

Il Riesame dice no alla difesa: Paolo Pinna resta in cella

SASSARI. Il Tribunale del riesame - che si era riservato la decisione nei giorni scorsi - ieri non ha accolto l’istanza dell’avvocato Agostinangelo Marras che aveva chiesto l’annullamento dell’ordinan...

17 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il Tribunale del riesame - che si era riservato la decisione nei giorni scorsi - ieri non ha accolto l’istanza dell’avvocato Agostinangelo Marras che aveva chiesto l’annullamento dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere per Paolo Enrico Pinna, il 18enne di Nule arrestato il 25 maggio insieme al cugino Alberto Cubeddu, 21 anni di Ozieri, ritenuti entrambi responsabili dell'omicidio dello studente di Orune Gianluca Monni e di quello del 29enne di Nule Stefano Masala, avvenuti tra il 7 e l'8 maggio 2015. Il Tribunale ha anche fissato un termine di 45 giorni per il deposito delle motivazioni relative alle questioni sollevate dalla difesa.

Lo stesso ricorso, ma stavolta in Cassazione, è stato inoltrato anche dai legali di Alberto Cubeddu, Mattia Doneddu e Patrizio Rovelli.

L’avvocato Marras aveva sostenuto - tra le altre cose - che manca la prova dell’omicidio di Stefano Masala: il corpo del giovane di Nule non è stato ancora trovato nonostante i recenti appelli dei familiari a chi possa fornire indicazioni utili. (g.b.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative