La Nuova Sardegna

dopo il consiglio regionale

Per la seconda volta in 2 anni gli elettori penalizzano Mula

OROSEI. Per la seconda volta in due anni non ha superato il giudizio degli elettori. Nel 2014, consigliere regionale uscente, tentò di essere rieletto all’assemblea di via Roma a Cagliari nelle fila...

07 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OROSEI. Per la seconda volta in due anni non ha superato il giudizio degli elettori. Nel 2014, consigliere regionale uscente, tentò di essere rieletto all’assemblea di via Roma a Cagliari nelle fila di Riformatori, ma fu superato dall’altro candidato provinciale del suo stesso partito, Luigi Crisponi. Allora restava comunque la consolazione, si fa per dire, della carica di primo cittadino di Orosei, che aveva conquistato con il 45 per cento dei voti nel 2011.

La sua stella ha continuato a oscurarsi anche dopo, con l’abbandono dei Riformatori e la costituzione della lista La tua Orosei che domenica è stata penalizzata dal giudizio degli elettori, ben 350 in meno di coloro che ne decretarono la vittoria nel 2011.

La lista si proponeva nel segno della continuità con i cinque anni di esperienza amministrativa alla guida del Comune, ma in modo evidente la maggioranza degli oroseini ha preferito dare fiducia a un altro ex sindaco, qual è Nino Canzano.

Franco Mula, dipendente di Poste Italiane, entra comunque in consiglio comunale come rappresentante della minoranza, assieme ad altri esponenti della sua lista: Silvia Dessena, Giacomo Masala e Francesco Soro. (p.me.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative