La Nuova Sardegna

domusnovas

Autocarro militare si ribalta due feriti lievi e traffico in tilt

IGLESIAS. Un autocarro dell'Esercito italiano, per cause ancora ieri sera in fase di accertamento, si è ribaltato ieri nella mattinata sulla statale 130, davanti al bivio per a Domusnovas, e due...

28 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





IGLESIAS. Un autocarro dell'Esercito italiano, per cause ancora ieri sera in fase di accertamento, si è ribaltato ieri nella mattinata sulla statale 130, davanti al bivio per a Domusnovas, e due militari sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Iglesias per accertamenti.

L'incidente si è verificato alle 7.30 all'altezza del chilometro 37.100. L'autocarro appartenente al 151° Reggimento Fanteria della Brigata Sassari, stava raggiungendo Capo Teulada quando si è ribaltato su un lato. I due militari che si trovavano a bordo non hanno riportato ferite gravi ma sono stati comunque visitati al pronto soccorso e poi dimessi.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Domusnovas. L'incidente ha provocato forti rallentamenti al traffico perchè l’autocarro rovesciato di fatto ostruiva metà della carreggiata e le auto hanno dovuto procedere a rilento finché, una volta conclusi i rilievi, non è stato possibile rimuoverlo dalla strada e liberare la via.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative