La Nuova Sardegna

Il tour in Sardegna della scrittrice: tutte le date sino al 30 novembre

SASSARI. Domani Michela Murgia presenterà il suo nuovo romanzo, «Chirù», a Sassari alle 18 nei locali della Camera di commercio in compagnia di Sante Maurizi. La serata è organizzata in...

26 novembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Domani Michela Murgia presenterà il suo nuovo romanzo, «Chirù», a Sassari alle 18 nei locali della Camera di commercio in compagnia di Sante Maurizi. La serata è organizzata in collaborazione con Kalama, Einaudi, Lisa e le librerie Koinè, Dessì, Azuni, Max88, Messaggerie di Sassari. Alle 21 l’autrice si sposterà invece ad Alghero per partecipare al festival «Dall'altra parte del mare», nella Biblioteca comunale, ore 21 (appuntamento organizzato dall'associazione Itinerandia, dalla Fondazione Meta, dal Comune di Alghero e dalla libreria Cyrano di Alghero).

Il tour sardo di Michela Murgia proseguirà sabato 28 novembre Michela Murgia a Pozzomaggiore, dove la scrittrice al ciclo di incontri «Scrittori a piede Lìberos nel Meilogu». L'incontro è in programma alle 18:00 nella Biblioteca Comunale in compagnia dello scrittore Alessandro De Roma.

Domenica 29 nuovo doppio appuntamento nel Nuorese. Alle ore 17 presentazione di «Chirù» alla Biblioteca Comunale di Sarule in compagnia di Anna Sulis. In serata, alle 20.30, Michela Murgia si sposterà a Nuoro al Caffè letterario Nobel '26. Qui presenterà il romanzo insieme con Pier Franco Fadda e col fumettista Manuelle Mureddu. Infine, l'ultima data del tour è in programma lunedì 30 novembre a Telti. All'interno del Salone Parrocchiale Don Nino Fresi, a partire dalle ore 18.30, Michela Murgia dialogherà con Massimo Dessena. L'evento è organizzato da Lìberos e dal Comune di Telti in collaborazione con Kalama, Einaudi e la libreria Max88 di Tempio Pausania.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative