La Nuova Sardegna

musica

Concerto di Valerio Scanu nella sua amata La Maddalena

Valerio Scanu
Valerio Scanu

Fan di tutta Italia nell’arcipelago per l’esibizione del cantante che si terrà sul palco di piazza Comando

19 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA: Isola della Maddalena assediata dai fan provenienti da tutta Italia. Questa sera sale sul palco di piazza Comando Valerio Scanu che dopo i grandi successi registrati con i suoi live partendo da Roma e Milano con “Concerto di cristallo” e poi in lungo e in largo per tutta la Penisola, ritorna nella sua amata isola natale. Il 17 luglio è uscito il video di “Alone”, un brano estivo e movimentato, quarto singolo estratto da un album che ha segnato la sua svolta musicale, “Lasciami entrare”, interamente autoprodotto con etichetta indipendente “Natyloveyou”. I suoi singoli precedenti estratti dallo stesso album sono tutti dischi d'oro: “Sui nostri passi “, “Lasciami entrare” e “Parole di cristallo” .

È quindi partito alla grande il tour estivo del giovane artista maddalenino, che dopo la tappa sarda volerà a Cosenza il 24 luglio per poi proseguire il suo tour in tutta la penisola con un'agenda all'attivo ricca di date sempre in crescita. Si parla anche di un nuovo album in uscita a ottobre.

Ma Scanu non sarà l’unica stella a brillare nelle notti isolane. Il 7 agosto arriva Salmo, fenomeno rap made in Olbia, dallo strepitoso successo nazionale. (andrea nieddu)

In Primo Piano
Vacanze

Il turismo in Sardegna cambia volto, il last minute è scomparso

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative