La Nuova Sardegna

Riscatto mediterraneo

Storie di dignità e resistenza La presentazione oggi e domani

CAGLIARI. Il libro di Gianluca Solaro, “Riscatto mediterraneo, luoghi e voci di dignità e resistenza” verrà presentato oggi alle 18,15 nei locali della Cineteca Sarda, a Cagliari, in viale Trieste...

07 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il libro di Gianluca Solaro, “Riscatto mediterraneo, luoghi e voci di dignità e resistenza” verrà presentato oggi alle 18,15 nei locali della Cineteca Sarda, a Cagliari, in viale Trieste 118. Dialogheranno con l’autore Raffaele Cattedra, docente di geografia del Mediterraneo dell’università di Cagliari; Wasim Dahmash, ricercatore di Lingua e letteratura araba dell’università di Cagliari, Imad Hamdar del Centro servizi multiculturali Fairuz e Franco Uda, segretario regionale dell’Arci Sardegna.

Il volume verrà presentato domani, sabato 8 novembre, alle ore 19 nella saletta delle Messaggerie sarde in piazza Castello 11 a Sassari.

Lo schema della presentazione sarà simile a quello adottato oggi a Cagliari. Con l’autore, infatti, dialogheranno Giuseppe Contu, docente di lingua e lettarutura araba dell’università di Sassari; Elias Baddaf, lettore di lingua araba dell’ateneo sassarese e Franco Uda, segretario regionale dell’Arci Sardegna.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative