La Nuova Sardegna

Alghero, Cap d’Any 2015 con concerto di Caparezza

di Andrea Massidda
Alghero, Cap d’Any 2015 con concerto di Caparezza

Sarà il cantautore pugliese ad accogliere il nuovo anno dal palco del porto

16 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Sarà Caparezza a brindare all’inizio del 2015 sul palco del porto di Alghero. Manca soltanto la firma sul contratto, ma sia il Comune sia l’agenzia del rapper pugliese (la “Color Sound” di Milano) confermano che le trattative con la Fondazione Meta sono ormai giunte a un ottimo punto e che l’ufficialità arriverà non più tardi della settimana prossima, magari nel corso di una conferenza stampa durante la quale l'amministrazione catalana presenterà con giusto anticipo l'intero programma del Cap d'Any.

Domani mattina, tra l’altro, gli assessori con la delega alle Attività produttive e al Turismo incontreranno nella sede del municipio i rappresentanti dei due centri commerciali naturali di Alghero insieme a quelli della Pro Loco e della Fondazione Meta proprio per fare il punto della situazione e definire il cartellone. Con certezza gli appuntamenti saranno tantissimi e cominceranno sin da sabato 6 dicembre per proseguire sino all’epifania.

Nell’attesa, tuttavia, i fan del quarantunenne cantautore fuori dal tunnel si staranno già fregando le mani. Anche perché lo spettacolo sarà verosimilmente adattato allo speciale appuntamento di San Silvestro, così oltre ai più apprezzati brani del sesto e ultimo album, intitolato “Museica” (da “Come Van Gogh”a “China Town” passando per “Fai da tela”) , Caparezza proporrà il meglio del suo ormai vasto repertorio.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative