La Nuova Sardegna

olbia

Sabato le Giovani voci si sfidano all’Aquavillage

Sabato le Giovani voci si sfidano all’Aquavillage

OLBIA. Si svolge sabato all’Aquavillage di Olbia la quarta edizione di Giovani voci, manifestazione canora riservata a dilettanti organizzata dall’associazione Musincantos. L’evento avrà inizio alle...

07 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Si svolge sabato all’Aquavillage di Olbia la quarta edizione di Giovani voci, manifestazione canora riservata a dilettanti organizzata dall’associazione Musincantos. L’evento avrà inizio alle ore 21. E’ prevista la partecipazione di 20 giovani talenti provenienti, oltre che da Olbia e Tempio anche Ozieri, Sassari, Castelsardo, San Teodoro, Uta, Telti, Luras, Oschiri, Mores e Oliena. Ospite della serata sarà il mago di Tempio. Presentano Giò Losengo e Antonello Romanino fondatori insieme alla presidente Angela Frau di Musincantos.

Gli organizzatori della manifestazione programmata all’Aquavillage di Olbia hanno predisposto premi per tutti i partecipanti mentre i primi tre classificati potranno cantare in alcuni spettacoli targati Musincantos, che si svolgeranno prossimamente in Sardegna: Isula in festa ed Estate con noi.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative