La Nuova Sardegna

elmas

Si schianta contro l’autocarro muore pensionato di 76 anni

Si schianta contro l’autocarro muore pensionato di 76 anni

ELMAS. Si è schiantato con la sua Ford Fiesta contro un autocarro nella zona industriale di Elmas. Ha perso la vita così, ieri mattina verso mezzogiorno Umberto Steri, pensionato di 76 anni, di...

25 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ELMAS. Si è schiantato con la sua Ford Fiesta contro un autocarro nella zona industriale di Elmas. Ha perso la vita così, ieri mattina verso mezzogiorno Umberto Steri, pensionato di 76 anni, di Gonnosnò.

La sua utilitaria, a bordo della quale viaggiava anche un'altra persona, per cause non accertate è andata a schiantarsi contro un autocarro, condotto da un un uomo di 52 anni, all’incrocio tra via Nassa e via Nervi. L'impatto è stato violentissimo. L'anziano è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all'ospedale Marino dove è morto poco dopo. La persona che viaggiava con lui è rimasta ferita, le sue condizioni non sono gravi. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale. Per estrarre l’automobilista dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il viaggio sull’ambulanza del 118 che ha trasportato l’uomo, già in gravissime condizioni, all’ospedale Marino purtroppo è stato inutile. La Procura della Repubblica di Cagliari ha aperto un’inchiesta per accertare eventuale responsabilità.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative