La Nuova Sardegna

cagliari

“Vita da social”, Vodafone incontra gli studenti

CAGLIARI. Prosegue con grande successo attraverso tutta Italia “Una vita da social”, la campagna itinerante sviluppata dalla polizia postale e delle comunicazioni con la partecipazione delle...

27 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Prosegue con grande successo attraverso tutta Italia “Una vita da social”, la campagna itinerante sviluppata dalla polizia postale e delle comunicazioni con la partecipazione delle principali aziende nazionali e multinazionali operanti sul web, tra cui Vodafone, con l’obiettivo di aiutare gli utenti della rete a navigare in piena sicurezza e a gestire con consapevolezza e controllo i dati condivisi online.

Nelle tappa di ieri a Cagliari Vodafone ha incontrato centinaia di studenti con l'obiettivo di insegnare loro a sfruttare le potenzialità comunicative del web e delle community online senza correre rischi connessi all’adescamento, al cyber bullismo, alla violazione della privacy altrui e propria, al caricamento di contenuti inappropriati.

È stata anche l’occasione per presentare i vantaggi di Rete Sicura, il servizio Vodafone per la protezione della navigazione su internet via smartphone, tablet e PC, che permette di evitare i rischi derivanti da virus e malware.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative