La Nuova Sardegna

HANNO DETTO

yyPIETRO PITTALIS (FI) PRIMA DELL’ARRIVO DI BERLUSCONI HA LANCIATO LO SLOGAN «UGO PER TUTTI, TUTTI PER UGO». POI UNA STOCCATA ALLA MURGIA E A PIGLIARU: «LASCIAMO GLI SCRITTORI A SCRIVERE ROMANZI, LA...

02 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





yyPIETRO PITTALIS (FI)

PRIMA DELL’ARRIVO DI BERLUSCONI HA LANCIATO LO SLOGAN «UGO PER TUTTI, TUTTI PER UGO». POI UNA STOCCATA ALLA MURGIA E A PIGLIARU: «LASCIAMO GLI SCRITTORI A SCRIVERE ROMANZI, LA SARDEGNA NON NE HA BISOGNO. E NON ABBIAMO BISOGNO NEANCHE DI PROFESSORI E CONTABILI: CI HANNO GIÀ DIMOSTRATO COSA SUCCEDE SE VANNO AL POTERE, E DI CERTO NON CI SERVE UN ALTRO PROFESSOR MONTI»

yyEMILIO FLORIS (FI)

«RINGRAZIO GIACOMO SANNA PER AVER PORTATO IL SUO PARTITO CON NOI, GRAZIE A UDS, GRAZIE A MARIA GRAZIA RANDACCIO DEL MOVIMENTO ZONA FRANCA. IN 15 GIORNI POSSIAMO DECIDERE DI MANTENERE LA LEADERSHIP. GRAZIE AL GOVERNO DI CAPPELLACCI LA CRISI SI SENTE MENO»

yyCARMELO PORCU (FI)

«NON C'È PERICOLO CHE LA SINISTRA VINCA LE ELEZIONI PERCHÉ ALL'ULTIMO MINUTO SBAGLIANO SEMPRE I RIGORI... NON RIESCONO A SEGNARE NEANCHE SE LA PORTA VIENE LASCIATA VUOTA DAL PORTIERE AVVERSARIO»

yyANTONIO SATTA (UPC)

UNA REAZIONE DAL CENTROSINISTRA: «BERLUSCONI EVITI DI FARE PARAGONI CON L’ALLUVIONE IN SARDEGNA, CHE HA VISTO FAMIGLIE DISTRUTTE DAL DOLORE E MIGLIAIA DI REALTÀ PRODUTTIVE MESSE IN GINOCCHIO»: LO AFFERMA IL SEGRETARIO DELL’UPC ANTONIO SATTA, IN RIFERIMENTO ALLE PAROLE CON CUI IL CAVALIERE HA GIUSTIFICATO IL SUO RITARDO CON IL MALTEMPO A ROMA

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative