La Nuova Sardegna

Anche a Tortolì voli in continuità territoriale

Anche a Tortolì voli in continuità territoriale

Continuità territoriale, con l'adeguamento al ribasso delle tariffe, anche dall'aeroporto di Tortolì verso Roma e Milano. Lo prevede una delibera della Giunta regionale approvata su proposta dell'assessore dei Trasporti Christian Solinas.

12 luglio 2011
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLI'. Continuità territoriale, con l'adeguamento al ribasso delle tariffe, anche dall'aeroporto di Tortolì verso Roma e Milano. Lo prevede una delibera della Giunta regionale approvata su proposta dell'assessore dei Trasporti Christian Solinas.

"Dopo aver finanziato con una procedura straordinaria e urgente i lavori per la messa in sicurezza dello scalo - sottolinea l'esponente dell'esecutivo - ed aver garantito l'operatività dello stesso conseguendo le certificazioni Enac, oggi consentiamo all'Ogliastra di essere collegata di più e meglio con la Penisola, mantenendo gli impegni presi col territorio e smentendo le tante Cassandre delle parole".

Le tariffe saranno allineate a quelle attualmente più vantaggiose in vigore per i voli in continuità territoriale dagli altri scali sardi. "Questa nuova sperimentazione - conclude Solinas - consentirà di acquisire dati utili alla definizione del nuovo quadro complessivo della continuità territoriale aerea da e per la Sardegna, che sarà portato a breve nelle conferenze di servizi in vista dell'emanazione entro ottobre dei nuovi decreti ministeriali".
In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative