La Nuova Sardegna

Oristano

san vero milis 

Montiferru-Sinis, domande per il trasporto scolastico

Montiferru-Sinis, domande per il trasporto scolastico

SAN VERO MILIS. L’Unione dei Comuni Montiferru Sinis ha aperto i termini per la presentazione delle domande per il Servizio trasporto scolastico 2017/2018. L’Unione gestisce il trasporto per i Comuni...

16 giugno 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SAN VERO MILIS. L’Unione dei Comuni Montiferru Sinis ha aperto i termini per la presentazione delle domande per il Servizio trasporto scolastico 2017/2018. L’Unione gestisce il trasporto per i Comuni di Bauladu, San Vero Milis, Tramatza e Zeddiani. Il servizio è rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia (per il territorio di San Vero Milis), della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, residenti nei Comuni di Bauladu, San Vero Milis, Tramatza e Zeddiani e nelle relative borgate marine e aree extraurbane di Putzu Idu, S’Anea Scoada, Mandriola, Su Pallosu, Sa Rocca Tunda e Su Crastu Biancu e dalle case sparse di Benetudi, Cojau, Simamis, Etfas-Santu Perdu, per i plessi scolastici dei Comuni di Milis e San Vero Milis e viceversa. Il servizio è disciplinato dal Regolamento per il servizio di trasporto scolastico (che può essere consultato nel sito istituzionale dell'Unione dei Comuni www.unionemontiferrusinis.it e nel siti istituzionali dei Comuni aderenti).

«Per usufruire del servizio di trasporto scolastico - spiega una nota dell’Unione dei Comuni -il genitore dell’alunno o chi ne ha la responsabilità, è tenuto a compilare il modulo di domanda, al quale deve essere allegata una copia fotostatica non autenticata di un documento in corso di validità».

I moduli sono disponibili nell’ufficio Pubblica istruzione del Comune di residenza, e nel sito istituzionale del Comune. Il modulo dovrà essere consegnato all'ufficio protocollo del Comune di residenza, entro il 30 giugno 2017. La rinuncia al servizio e eventuali variazioni di dati dovranno essere comunicati per iscritto. Qualsiasi informazione potrà essere richiesta ai numeri di telefono: Comune di Bauladu (0783 51677), San Vero Milis (078353611), Tramatza (0783 508016), Zeddiani (0783/418000 - interno 3)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative