La Nuova Sardegna

Oristano

taccuino elettorale 

Giorgia Meloni il 2 giugno Oggi Martinez si presenta

ORISTANO. Per ora è l’unico leader nazionale ad approdare da queste parti per la campagna elettorale: Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, sarà ad Oristano in Piazza Corrias il 2 giugno,...

31 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Per ora è l’unico leader nazionale ad approdare da queste parti per la campagna elettorale: Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, sarà ad Oristano in Piazza Corrias il 2 giugno, alle ore 17, per un comizio al fianco del candidato sindaco Andrea Lutzu dei candidati e sostenitori di Fratelli d’Italia e di tutta la coalizione Nuova Oristano. «Sarà l’occasione - spiega una nota - per abbracciare anche tutti i simpatizzanti e gli iscritti dall'Isola».
Oggi, invece, alle 20,15 in piazza Eleonora, davanti al Palazzo degli Scolopi, le liste civiche che sostengono Filippo Martinez sindaco - “Capitale Oristano Arti mestieri imprese” “Sport, salute, volontariato natura” e “Scuola identità ambasciatori nel mondo” - terranno una conferenza stampa aperta che presenterà il loro programma. «Le liste - si legge nel comunicato stampa -, ed è questa è una novità assoluta, sono state concepite esclusivamente in base alle competenze e alle passioni dei candidati; nessun “apparentamento” postumo dunque, ma l'espressione di una volontà condivisa sin dall'inizio. È come se formassero una unica lista di 72 cittadini. Probabilmente nessun movimento civico aveva mai coinvolto un numero così alto di candidati».
In Primo Piano
La tragedia

Olbia, 17enne morto dopo l’incidente in moto: la Procura indaga per omicidio colposo

Le nostre iniziative