La Nuova Sardegna

Oristano

CONFCOMMERCIO

Ferruccio Diana al vertice del gruppo giovani

ORISTANO. È Ferruccio Diana il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio per il triennio 2017-2020. La sua elezione è avvenuta all’unanimità. Commerciante di prodotti agricoli propri...

28 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. È Ferruccio Diana il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio per il triennio 2017-2020. La sua elezione è avvenuta all’unanimità.

Commerciante di prodotti agricoli propri presso il mercato civico di Oristano con il banco ad insegna “Il Casale”, ha sottolineato "la volontà di operare per il consolidamento della base associativa nel rispetto delle diverse anime che compongono il consiglio direttivo. «Sono onorato e consapevole della grande responsabilità, accetto con entusiasmo questo nuovo incarico », ha detto dopo l’elezione.

L'assemblea dei soci presieduta dal vice presidente vicario Marco Frongia, già presidente dei Giovani Imprenditori, ha rinnovato anche il Consiglio direttivo, così composto: Lucilla Speciale, Antica Dimora del Gruccione di Santu Lussurgiu, Daniele Pisu, Casa della Musica di Oristano, Renzo Mereu, Legea di Terralba, Maurizio Maleddu, Camaleon di Oristano, Riccardo Barbarossa, Barbagelato di Oristano, Emanuele Corriga, agente di commercio di prodotti per l'agricoltura di Oristano, Melissa Michelutti, Bebè Market di Oristano, Giovanni Sassu, macellaio di Bonarcado.

Collegialità e condivisione sono le parole d'ordine alla base del programma delineato dall'assemblea. Confronto con grandi imprenditori e opinion leader, sostegno allo sviluppo turistico del territorio e costruzione di reti per il miglioramento dei servizi sono tra gli indirizzi assunti dall'Assemblea dei Soci e accolti dal Consiglio.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative