La Nuova Sardegna

Oristano

masullas

Strade malridotte: limite di peso sulla Sp44

MASULLAS. Il problema è sempre il solito: la Provincia non ha più soldi per svolgere un puntuale servizio di manutenzione sulle strade di competenza. Così agisce con lo strumento dei limiti di...

23 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MASULLAS. Il problema è sempre il solito: la Provincia non ha più soldi per svolgere un puntuale servizio di manutenzione sulle strade di competenza. Così agisce con lo strumento dei limiti di velocità e dei divieti. L’ultimo provvedimento riguarda la strada provinciale 44 che collega Masullas con Mogoro da una parte e Gonnoscodina dall’altra.

Il dirigente del settore Lavori pubblici, Piero Dau, ha emesso un’ordinanza che disponi il mimite di massa di tre tonnellate e mezzo nel tratto della Sp 44 dal chilometro 8 al chilometro 11,300.

Un provvedimento adottato «considerata la condizione di pericolosità che si è venuta a creare a causa dell’eccessivo degrado delle opere d’arte di attraversamento stradale, unita alla necessità di limitare i carichi eccessivi in corrispondenza dei ponti e degli attraversamenti e riscontrata l’impossibilità di un intervento di verifica strutturale in tempo brevi, in attesa del reperimento delle somme necessarie per un intervento di ristrutturazione».

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative