La Nuova Sardegna

Oristano

Calcio allievi, nuove selezioni in Provincia

ORISTANO. Ripartono in tutte le province le rappresentative allievi nel calcio. Il direttivo regionale, composto dal presidente Gianni Cadoni e dai consiglieri Roberto Desini, Alberto Carta, Andrea...

03 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Ripartono in tutte le province le rappresentative allievi nel calcio.

Il direttivo regionale, composto dal presidente Gianni Cadoni e dai consiglieri Roberto Desini, Alberto Carta, Andrea Contini, Checco Mereu, Luca Caschili, Mauro Barlini, Giampiero Pinna e Elena Dessi, ha deliberato di avviare le rappresentative provinciali per consentire a numerosi giovani calciatori di confrontarsi con le altre realtà calcistiche isolane. Organizzata dal Comitato di Oristano, diretto da Gabriele Schintu, la rappresentativa provinciale, sotto la guida del Responsabile tecnico del Comitato Regionale Bernardo Mereu e allenata da Alberto Cera, darà inizio agli allenamenti il prossimo 2 marzo alle ore 15 presso l'impianto sportivo di Samugheo.

Le prossime sessioni di allenamento sono convocate per il 9 marzo presso l'impianto sportivo di S.Lussurgiu, il 16marzo a Masullas, il 23 marzo presso campo sportivo di Abagiara e, successivamente negli impianti sportivi di Cabras, S.Giusta, Seneghe, e Sa Rodia. «Auspichiamo che questa iniziativa dia nuova linfa a tutti i paesi che prima avevano una squadra di calcio e oggi per diversi motivi non fanno attività calcistica; come Comitato Fogc cercheremmo di stare vicini a tutte le società per non far scomparire questo tipo di disciplina sportiva», commenta Checco Mereu, consigliere del Comitato Regionale della FIGC Sardegna.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative