La Nuova Sardegna

Oristano

Cuglieri, i carabinieri salvano un operaio che voleva suicidarsi

Le scogliere attorno a Santa Caterina di Pittinuri
Le scogliere attorno a Santa Caterina di Pittinuri

Aveva mandato una foto della scogliera di Santa Caterina di Pittinuri e un messaggio alla moglie col quale annunciava l'intenzione di farla finita

27 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CUGLIERI. Una crisi depressiva, l'annuncio alla moglie con un messaggio e la foto della scogliera di Santa Caterina di Pittinuri da cui aveva deciso di gettarsi.

Fortunatamente l'allarme lanciato dalla consorte e l'intervento rapido e persuasivo dei carabinieri, intervenuti in forze dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ghilarza e dalle stazioni di Tresnuraghes e Cuglieri coadiuvati dagli agenti della Stazione del Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale di Cuglieri, hanno salvato la vita all'operaio.

Sassarese di origine, ma impegnato per motivi di lavoro nella zona di Cuglieri, l'uomo di 43 anni aveva deciso di gettarsi dalla scogliera chiamata S'iscala e S'Attentu. Prima di compiere il gesto estremo ha però avvisato la moglie che ha così chiesto l'intervento dei carabinieri.

Questi, una volta rintracciato l'operaio, l'hanno persuaso a non portare a compimento i suoi propositi. Una volta salvato, ha potuto riabbracciare i familiari che intanto erano arrivati a Cuglieri.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative