La Nuova Sardegna

Oristano

TERRALBA

Daniela Murru eletta al vertice della Livas

Daniela Murru eletta al vertice della Livas

TERRALBA. Tempo di rinnovi dei vertici anche per la Livas, l’associazione di volontariato che nel territorio terralbese è una realta da tempo affermata, che operante sia nel settore sanitario che...

19 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Tempo di rinnovi dei vertici anche per la Livas, l’associazione di volontariato che nel territorio terralbese è una realta da tempo affermata, che operante sia nel settore sanitario che in quello della Protezione civile. Da qualche mese I'associazione si è rinnovata nel Consiglio d'amministrazione, mantenendo una continuità con i direttivi che l’anno preceduta, nel senso che alcune figure di consiglieri sono le stesse degli anni passati, ma dando nel contempo I'opportunita anche a nuovi consiglieri di svolgere cariche statutarie.

Il Consiglio d’amministrazione risulta così costituito:prcsidente: Daniela Murru (presidente uscente: Sabrina Vidili), vice Presidente: Giuliano Usai, segretarla : Cinzia Nocco, economo Raffaele Cascili, referente per la Protezione civile: Andrea Mancosu.

I consiglieri sono Caterina Garau, Anna Lisci, Stefano Cicu, Maria Josè Melis.

Per inaugurare il suo nuovo anni di attività, la Livas propone la festa di Carnevale. I preparativi sono a buon punto, per l’appuntamento previsto per sabato prossimo, 24 febbraio. Si inizierà alle 16, con ingresso gratuito, nella palestra comunale di via Napoli 3. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, per un momento di sano divertimento e di condivisione.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative