La Nuova Sardegna

Oristano

tadasuni

Cede il terreno, una cavalla salvata dai vigili del fuoco

TADASUNI. Uno smottamento del terreno ha messo in pericolo una cavalla all’interno di un’azienda nelle campagne di Tadasuni. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per tirare fuori l’animale che...

03 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TADASUNI. Uno smottamento del terreno ha messo in pericolo una cavalla all’interno di un’azienda nelle campagne di Tadasuni. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per tirare fuori l’animale che era rimasto impigliato tra i rovi e una parte della recinzione dell’area.

Il terreno forse si era allentato a causa delle piogge di qualche giorno fa e ha ceduto improvvisamente sotto il peso di alcuni animali che erano custoditi nel recinto.

È stato il proprietario degli animali a rendersi conto dell’incidente e a richiedere l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ghilarza.

La squadra del 115 è arrivata sul posto e ha lavorato per tirare fuori la cavalla dalla scomoda posizione.

Alla fine dell’intervento l’animale è apparso in ottime condizioni, ha ripreso subito a trotterellare tra gli sguardi dei vigili del fuoco ed è stato restituito al proprietario che dovrà ora realizzare un nuovo recinto in una parte un po’ più stabile del terreno.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative