La Nuova Sardegna

Oristano

bOSA

Premio alla Croce rossa

BOSA. Un attestato di ringraziamento per il delicato lavoro svolto dal Comitato locale della Croce Rossa di Bosa è stato consegnato nei giorni scorsi dal sindaco Luigi Mastino al presidente...

31 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. Un attestato di ringraziamento per il delicato lavoro svolto dal Comitato locale della Croce Rossa di Bosa è stato consegnato nei giorni scorsi dal sindaco Luigi Mastino al presidente Salvatore Deriu, nel corso di una cerimonia che si è tenuta nell’ufficio del primo cittadino.

A motivare il formale riconoscimento della città del Temo ai volontari del soccorso il servizio di salvamento a mare nella scorsa stagione estiva, come gli interventi effettuati dal personale Opsa con l’ausilio dell’idroambulanza in dotazione, sotto le direttive del competente ufficio della Guardia Costiera, in operazioni di salvataggio in mare.

All’appuntamento erano presenti i responsabili dei diversi settori della Croce Rossa e insieme al sindaco alcuni assessori. Nelle scorse settimane è stata rinnovata una convenzione tra il comune e la Croce rossa di Bosa per la gestione del Centro di coordinamento comunale negli interventi in emergenza in caso di allerta idrogeologiche o calamità naturali. Ambiti dove da tempo i volontari di Bosa si sono distinti per efficienza e impegno.(al.fa.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative