La Nuova Sardegna

Oristano

ghilarza

I carabinieri celebrano oggi la Virgo Fidelis

GHILARZA. Questo pomeriggio alle 17, nella chiesa S. Maria Immacolata, don Michele Sau celebrerà una messa in occasione della “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma dei carabinieri. «Alla solenne...

21 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





GHILARZA. Questo pomeriggio alle 17, nella chiesa S. Maria Immacolata, don Michele Sau celebrerà una messa in occasione della “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma dei carabinieri. «Alla solenne celebrazione - dice il comandante della compagnia di Ghilarza, Alfonso Musumeci -prenderanno parte le autorità militari e civili in rappresentanza delle ventidue amministrazioni comunali presenti nella giurisdizione della Compagnia, i familiari dei caduti, i componenti dell’Associazione nazionale dei carabinieri in congedo delle Sezioni di Norbello, Abbasanta e Tresnuraghes e i militari delle 14 Stazioni dei carabinieri».

La cerimonia sarà accompagnata, con musiche e canti, dal coro parrocchiale di Ghilarza, diretto da Mario Caddeo. Nel corso della cerimonia sarà commemorato il “75° Anniversario della Battaglia di Culqualber” e la “Giornata dell’Orfano”

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative