La Nuova Sardegna

Oristano

oristano

Acquedotto, interventi di Abbanoa in più punti

ORISTANO. Domani mattina sono in programma interventi sull’acquedotto di Oristano con la sostituzione di alcuni giunti in tre distinti punti nei territori di Bonarcado, Tramatza e Siamaggiore....

19 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Domani mattina sono in programma interventi sull’acquedotto di Oristano con la sostituzione di alcuni giunti in tre distinti punti nei territori di Bonarcado, Tramatza e Siamaggiore.

Durante i lavori sarà necessario chiudere del tutto l’alimentazione idrica all’acquedotto.

L’erogazione all’utenza per tutto il territorio sarà garantita dalle scorte che saranno effettuate nei serbatoi al servizio di Oristano città (nel solo distretto idrico approvvigionato dal serbatoio pensile di Sa Rodia) e nelle sue frazioni di Massama e Nuraxinieddu, oltre che nei centri abitati di Bonarcado, Tramatza, Bauladu, Solarussa e Siamaggiore.

Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi in serata quando si procederà al riavvio graduale dell’acquedotto. Abbanoa non esclude di poter concludere i lavori prima del previsto e di riattivare il servizio per tempo, riducendo così i tempi del disagio per gli utenti che utilizzano il serbatoio pensile di Sa Rodia.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative