La Nuova Sardegna

Oristano

busachi

La refurtiva ritrovata

BUSACHI. In un capannone i carabinieri della stazione di Busachi e quelli della Compagnia di Ghilarza hanno trovato anche le selle e i finimenti rubati a inizio marzo dal Giara club di Oristano....

02 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BUSACHI. In un capannone i carabinieri della stazione di Busachi e quelli della Compagnia di Ghilarza hanno trovato anche le selle e i finimenti rubati a inizio marzo dal Giara club di Oristano. Accatastati anche altri oggetti provenienti da furti: motori marini, utensili per l’edilizia, casse acustiche e stereo.

La refurtiva è stata scoperta nel corso di una perquisizione domiciliare condotta nell’abitazione di un giovane originario di Ula Tirso.

«In un capannone attiguo all’abitazione del ventenne - spiega il maggiore Alfonso Musumeci, comandante della Compagnia di Ghilarza - sono stati trovati numerosi oggetti provenienti da furti che sono stati sequestrati».

Le indagini hanno consentito di individuare alcuni proprietari degli oggetti rubati. Gli accertamenti continuano: chi avesse subito dei furti elle ultime settimane può mettersi in contatto con i carabinieri della Stazione di Busachi (0783.62550) dove il materiale sequestrato è stato catalogato e sarà temporaneamente custodito. Il giovane è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica.

In Primo Piano
Vacanze

Il turismo in Sardegna cambia volto, il last minute è scomparso

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative