La Nuova Sardegna

Oristano

cuglieri

Scomparsi, un uomo di 45 anni non dà più sue notizie da domenica

Scomparsi, un uomo di 45 anni non dà più sue notizie da domenica

Angelo Giallara, un disoccupato, si è allontanato da casa nella mattinata e da allora nessuno lo ha più visto. Dopo l'allarme dei parenti, sono partite le ricerche dei carabinieri

10 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CUGLIERI. Da domenica scorsa Angelo Giallara, 45enne disoccupato del luogo, non dà notizie di sé. Si è allontanato da casa nella mattinata e da allora nessuno lo ha più visto.

Stando alle poche notizie trapelate pare che l’uomo abbia acquistato un biglietto arst per Oristano, ma se è salito sull’autobus diretto al capoluogo non è certo. Forse era sua intenzione andare in città per assistere alla Sartiglia, in programma nel pomeriggio, ma nessuno può dire se vi sia mai arrivato.

La sua scomparsa è stata denunciata ai carabinieri della locale stazione, i quali hanno subito avviato le ricerche e attivato il dispositivo previsto per le persone scomparse.

Non è la prima volta che Angelo Giallara si è allontanato da casa senza dare notizie per giorni. Era già accaduto qualche anno fa, quando scomparve senza lasciare tracce e venne ritrovato dopo qualche giorno. Anche in quel caso il suo allontanamento aveva suscitato l’apprensione dei parenti che ne avevano denunciato la scomparsa.

I carabinieri della compagnia di Ghilarza, comandati dal maggiore Alfonso Musumeci, insieme ai barracelli di Scano Montiferro e Tresnuraghes lo stanno cercando anche nelle campagne del paese. (p.m.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative