La Nuova Sardegna

Oristano

ruinas

Incendio in un circolo privato A fuoco legna e un frigorifero

RUINAS. Un incendio ha movimento il pomeriggio in via San Giorgio, l’arteria principale del paese in cui si affacciano circoli e bar piuttosto frequentati durante il fine settimana. Proprio l’entrata...

17 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





RUINAS. Un incendio ha movimento il pomeriggio in via San Giorgio, l’arteria principale del paese in cui si affacciano circoli e bar piuttosto frequentati durante il fine settimana. Proprio l’entrata di una corte che conduce a uno dei circoli privati è stata il teatro di un piccolo incendio che si sarebbe sviluppato intorno alle 17 da una catasta di legna, probabilmente accumulata all’ingresso dell’esercizio per poi essere trasportata all’interno agevolmente e utilizzate per combattere il freddo pungente degli ultimi giorni.

Il rogo, oltre alla legna, ha ridotto in cenere anche un frigorifero che i gestori del circolo avevano posizionato a pochi metri dalla catasta di legna, in attesa che tornasse utile alle attività del locale. L’innesco del rogo dovrebbe essere stato fortuito e potrebbe essere stato causato da qualche passante distratto che potrebbe essersi liberato di una cicca nel posto e nel momento sbagliato. Nel centro del Grighine sono intervenuti i vigili del fuoco della stazione di Ales che hanno impedito che le fiamme si diffondessero e che l’incendio potesse causare ulteriori danni oltre alla provvista di legna e al frigorifero. (c.z.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative