La Nuova Sardegna

Oristano

Alberi e pali caduti per il vento

URAS. Si è fatto attendere, ma è arrivato con la forza che molti si attendevano. Il maltempo di questi ultimi giorni non ha però provocato gravi disagi. Nonostante la giornata piovosa sferzata dal...

07 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





URAS. Si è fatto attendere, ma è arrivato con la forza che molti si attendevano. Il maltempo di questi ultimi giorni non ha però provocato gravi disagi.

Nonostante la giornata piovosa sferzata dal maestrale, che ha spazzato la costa ovest sin dalle prime ore del mattino, anche ieri le emergenze si sono contate sulla dita di una mano.

I vigili del fuoco sono intervenuti a Santu Lussurgiu e Uras per rimuovere un albero e un palo dell’illuminazione pubblica che hanno ceduto all’insistenza del vento e sono crollati sulla sede stradale.

Le zone degli interventi sono state ripulite e messe in sicurezza dopo che non si erano verificati danni particolari a cose o persone.

La circolazione stradale non ha subito rallentamenti nei due paesi del Montiferru e del Campidano. Anche sulle arterie della provincia è stata una giornata tranquilla, forse perché la giornata di festa è stata disturbata da condizioni atmosferiche avverse. Proprio vento e pioggia hanno probabilmente convinto molti cittadini a rinunciare alle escursioni e alle passeggiate dell’Epifania a favore di una giornata di relax trascorsa tra le mura domestiche. (c.z.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative