La Nuova Sardegna

Oristano

BARADILI

La Marmilla mette in tavola i piatti della tradizione

BARADILI. I sapori della tradizione saranno protagonisti della rassegna enogastonomica “Marmilla con gusto”, organizzata dal Gal Marmilla, all’interno dell’iniziativa “Seminari in Marmilla”. L’appunta...

22 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BARADILI. I sapori della tradizione saranno protagonisti della rassegna enogastonomica “Marmilla con gusto”, organizzata dal Gal Marmilla, all’interno dell’iniziativa “Seminari in Marmilla”. L’appuntamento è per domenica prossima a Baradili, dove sarà possibile degustare i migliori prodotti del territorio, frutto del lavoro degli operatori locali.

La degustazione sarà gratuita, almeno per i 400 che accederanno ai posti a disposizione, prenotabili attraverso il modulo online di Eventbrite o l’indirizzo e mail info@marmillapartecipa.it.

La rassegna ospiterà anche la musica dei gruppi del territorio, una mostra dei progetti di sviluppo territoriale e una vetrina con i prodotti agroalimentare, come vino, formaggi, pasta fresca e dolci.

La mostra dei progetti di sviluppo territoriale aprirà la giornata alle 10 e a seguire, alle 10.30 spazio alla vetrina dei prodotti agroalimentare del territorio.I migliori piatti della tradizione saranno in tavola a partire dalle 13. A deliziare i commensali, oltre alle prelibatezze tipiche del territorio, anche le musiche della Marmilla, con spettacoli fino alle 17

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative