La Nuova Sardegna

Oristano

santa giusta

Piante e fiori di cannabis, denunciato dalla polizia

SANTA GIUSTA. Le coltivazioni di cannabis continuano ad andare alla grande in tutto l’Oristanese, ma i sequestri e le denunce si moltiplicano. Dopo i casi di Terralba, stavolta la Polizia di Stato...

08 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA GIUSTA. Le coltivazioni di cannabis continuano ad andare alla grande in tutto l’Oristanese, ma i sequestri e le denunce si moltiplicano. Dopo i casi di Terralba, stavolta la Polizia di Stato mette a segno un altro colpo nel paese lagunare, dove C.V., 47 anni, è stato denunciato con l’accusa di coltivazione e detenzione di sostenza stupefacente a fini di spaccio. Ad intervenire sono stati gli agenti della Squadra mobile della Questura, coordinati dal vice questore aggiunto, Dario Mongiovì.

Tutto è iniziato con un controllo personale. Gli agenti hanno trovato addosso a C.V. dieci grammi di infiorescenza di marijuana pronta per essere utilizzata. In seguito, durante una perquisizione in un casolare che gli appartiene, i poliziotti hanno trovato altre infiorescenze di marijuana per circa quattordici grammi ed un contenitore in plastica con infiorescenze della stessa pianta per altri quattro grammi. Succesivamente hanno controllato una serra in campagna e qui sono spuntate tre piante di marijuana alte circa quaranta centimetri, anche queste sequestrate assieme a tutto il resto della droga. (e.c.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative