La Nuova Sardegna

Oristano

Terralba, l'auto finisce contro un palo e prende fuoco: il conducente scappa

Piccolo giallo nell'Oristanese. Ancora sconosciuta l'identità della persona che era alla guida della Fiat Punto andata distrutta vicino al centro sportivo Olimpia

07 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Un’auto è andata a fuoco nei pressi del centro sportivo Olimpia. L’episodio, avvenuto intorno alle 4.30 nella notte tra martedì e mercoledì, è però avvolto dal mistero. Quando sono intervenuti i Vigili del fuoco di Oristano, che hanno spento le fiamme che avevano già ridotto la vettura a un ammasso di rottami, non c’era alcuna traccia del conducente o di eventuali passeggeri.

Nella zona del centro sportivo sono intervenuti anche i carabinieri delle stazione locale che stanno indagando per comprendere l’esatta dinamica dei fatti accaduti nella notte. A quanto pare, l’auto – una Fiat Punto a benzina – sarebbe andata a sbattere contro un palo a velocità piuttosto elevata e, quindi, l’origine del rogo sarebbe legata proprio alla violenza dell’impatto.

Un incidente reso singolare dall’assenza del proprietario della vettura che, dopo aver centrato il palo, se la sarebbe data a gambe senza attendere l’arrivo dei soccorsi. Ecco perché l’auto potrebbe essere una vettura rubata e abbandonata dopo l’incidente da un ladro non troppo avvezzo alle buone tecniche di guida. (c.z.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative