La Nuova Sardegna

Oristano

Riola SARDO

Due persone denunciate per furto, bottino recuperato

RIOLA SARDO. I carabinieri di Riola Sardo hanno scoperto e denunciato il presunto autore del furto compiuto qualche giorno fa nel salone parrocchiale del paese. Si tratta di M.S., di 47 anni, con...

13 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





RIOLA SARDO. I carabinieri di Riola Sardo hanno scoperto e denunciato il presunto autore del furto compiuto qualche giorno fa nel salone parrocchiale del paese. Si tratta di M.S., di 47 anni, con precedenti penali, che peraltro è stato bloccato dopo la denuncia di un altro furto.

Infatti i carabinieri, dopo aver ricevuto una segnalazione telefonica al 112, lo hanno sorpreso a portare via sanitari e materiali vari per edilizia, custoditi all'interno di una rivendita, chiusa per cessata attività, nella via Alessandro Volta.

Dopo gli accertamenti, i carabinieri lo hanno denunciato anche quale presunto autore del furto compiuto l’8 settembre scorso nel salone parrocchiale del paese. Dal locale era stata portata via una valigetta con un trapano e gli accessori, e attrezzatura varia per un valore complessivo di 500 euro. Il tutto è stato recuperato e restituito al parroco, don Antioco Ledda.

Sempre i carabinieri hanno denunciato un ragazzo di 16 anni, perchè ritenuto autore del furto di una bicicletta rubata qualche giorno fa ad una persona di Nurachi. La bici è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative