La Nuova Sardegna

Oristano

MONTRESTA

Montresta, barracelli sparavano alle lepri: espulsi e denunciati

I barracelli avevano appena sparato a una lepre
I barracelli avevano appena sparato a una lepre

In tre sono stati sorpresi di carabinieri di pattuglia con un animale appena ucciso

13 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





MONTRESTA. Avrebbero dovuto vigilare nelle campagne, punendo l'attività dei bracconieri. Invece sono stati sorpresi dai carabinieri subito dopo aver sparato a una lepre, uccidendola, mentre erano in giro con l'auto di servizio. Tre componenti della compagnia barracellare sono stati quindi espulsi e denunciati.

L'episodio si è verificato nella notte tra sabato e domenica scorsa: una pattuglia della stazione carabinieri di Montresta, dopo aver sentito colpi di arma da fuoco, ha fermato tre componenti della compagnia barracellare di Montresta che viaggiavano a bordo dell'automezzo di servizio. Sulla vettura i carabinieri hanno trovato una lepre appena uccisa. I tre barracelli sono stati denunciati a piede libero alla procura della Repubblica di Oristano. I carabinieri hanno anche immediatamente ritirato i titoli di polizia (porto d'arma e tesserino di agente di pubblica sicurezza) con conseguente espulsione dalla compagnia.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative