La Nuova Sardegna

Oristano

precisazione

A Samugheo e non a Busachi la lite nella casa di riposo

SAMUGHEO. Per uno spiacevole errore di cui ovviamente ci scusiamo, in un articolo comparso sul giornale di ieri, è stata indicata come località in cui si sono svolti i fatti, la casa di riposo di...

21 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SAMUGHEO. Per uno spiacevole errore di cui ovviamente ci scusiamo, in un articolo comparso sul giornale di ieri, è stata indicata come località in cui si sono svolti i fatti, la casa di riposo di Busachi. In realtà, l’episodio descritto è avvenuto nella casa di riposo di Samugheo.

L’articolo riguardava l’aggressione subita da uno degli ospiti della casa di riposo intitolata a “Margherita Floris” il 7 maggio del 2012. Vittima delle coltellate fu Giovanni Murru, 78 anni di Ortueri, che divenne bersaglio delle coltellate di Luigi Fois, ottantenne di Arzana. Questi è fratello di una persona che era ospite della struttura, ma che fu allontanato.

Il rancore sarebbe sorto proprio per questo motivo e Giovanni Murru fu ritenuto come la persona che aveva convinto le suore che gestivano la struttura a cacciare l’ospite di Arzana. Il processo si è concluso due giorni fa e ha visto la condanna di Luigi Fois a sette anni e a un parziale risarcimento dei danni per ora quantificato in diecimila euro. Tutti i fatti però si sono svolti a Samugheo e non a Busachi, come purtroppo indicato nell’articolo per una svista che può sempre accadere durante il lavoro. Pertanto la precisazione è doverosa.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative