La Nuova Sardegna

Oristano

nureci

Con “Coloriamoci l’estate” vacanze nei centri dell’interno

NURECI. Lontani dal mare, ma vicini alle esigenze dei bambini e delle famiglie. Anche i Comuni dell’entroterra si organizzano per far trascorrere ai più piccoli vacanze liete. La proposta è quella...

08 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





NURECI. Lontani dal mare, ma vicini alle esigenze dei bambini e delle famiglie. Anche i Comuni dell’entroterra si organizzano per far trascorrere ai più piccoli vacanze liete. La proposta è quella di assicurare un’estate allegra e spensierata, fatta di giochi all’aria aperta, anche per chi resta a casa o comunque non fa lunghe vacanze.

L’iniziativa promossa nel centro della Marmilla dall’amministrazione comunale e dal Servizio sociale si chiama “Coloriamoci l’estate” e consiste in una serie di attività di animazione e intrattenimento rivolte ai minori dai 3 anni ai 17 anni. Un servizio utile per intrattenere i bambini anche quando i genitori d’estate continuano a lavorare. L’amministrazione comunale comunica ai cittadini che vogliono iscrivere i propri figli al servizio, che dovranno presentare richiesta mediante apposito modulo rilasciato dal servizio sociale. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le 12 del 15 giugno. Per maggiori informazioni rivolgersi al Servizio sociale. (Iv.Ful.).

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative