La Nuova Sardegna

Oristano

Bosa, frana il costone roccioso: masso sfiora una casa

Bosa, frana il costone roccioso: masso sfiora una casa

All'interno c'era una coppia di anziani che è rimasta illesa. Il fatto è avvenuto sulla Provinciale per Modolo, in località Coroneddu. La strada è bloccata

02 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Bosa. Un grosso masso si è staccato nella notte dal costone roccioso che sovrasta il tratto della provinciale 35 tra Bosa e Modolo, vicino al bivio di Pessighette, in località Coroneddu. Il grosso blocco di pietra ha impattato vicino ad una abitazione di campagna dove dormivano i coniugi Angotzi, genitori del capogruppo Pd in consiglio comunale a Bosa Salvatore Angotzi.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.11345984:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2015/05/02/fotogalleria/frana-il-costone-masso-sfiora-una-abitazione-1.11345984]]

«Il masso è caduto ad un metro dalla camera da letto dei miei genitori. I detriti hanno colpito la casa, tanto spavento ma nessuno fortunatamente si è fatto male» riferisce il consigliere comunale.

La frana, che si è staccata dopo l’una di notte, ha quindi raggiunto il tratto di provinciale tra il bivio di Pessighette e Modolo invadendo di detriti la carreggiata. Sul posto i Carabinieri, che hanno avvisato i cantonieri della Provincia. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico in attesa di verifiche. (al.fa.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative