La Nuova Sardegna

Oristano

Oristano, tamponamento nel ponte sul Tirso: un ferito

Oristano, tamponamento nel ponte sul Tirso: un ferito

Uno dei feriti è stato ricoverato in prognosi riservata. Il traffico ha subito forti rallentamenti

01 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Un ferito per fortuna non grave e traffico in tilt sul ponte del Tirso. È il bilancio di un tamponamento avvenuto ieri 30 aprile verso le 10 nel viadotto che collega Oristano con il Rimedio. Secondo quanto è stato accertato dalla polizia locale, un Fiat Ulisse ha tamponato per cause ancora da accertare un'utilitaria.

Il conducente di quest'ultima auto ha avuto la peggio ed è finito al pronto soccorso. L'incidente si è verificato sul ponte in uscita da Capoluogo quando c'era un traffico decisamente intenso. Secondo i rilievi degli agenti della infortunistica, tra le due auto è avvenuto un violento tamponamento lungo la corsia di marcia. L'urto è stato forte ed entrambi i veicoli sono rimasti gravemente danneggiati. Uno degli automobilisti è stato subito soccorso e trasferito con una ambulanza all'ospedale di Oristano. I medici si sono riservata la prognosi in attesa dell'esito degli accertamenti radiografici.

Il traffico ha subito forti rallentamenti sino a quando la polizia locale non ha fatto rimuovere le due auto rimaste coinvolte. Gli agenti dovranno ora accertare le cause che hanno provocato l'ennesimo incidente sul ponte de Tirso. Il traffico è rimasto paralizzato sino alle 11, quando la corsia è stata rimessa in sicurezza. A causa dell'incidente si è formata una lunga fila di almeno due chilometri. (e.s.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative