La Nuova Sardegna

Oristano

pallavolo

Si disputa oggi a Mogoro il memorial Mario Serra

MOGORO. Ultimi giorni dell’anno con un’offerta interessante nel campo dello sport per gli appassionati mogoresi, ma non solo per loro. Si disputerà infatti oggi a Mogoro i memorial Mario Serra di...

27 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Ultimi giorni dell’anno con un’offerta interessante nel campo dello sport per gli appassionati mogoresi, ma non solo per loro.

Si disputerà infatti oggi a Mogoro i memorial Mario Serra di pallavolo. La manifestazione vuole ricordare la figura del presidente della società Asd pallavolo Mogoro di cui Mario Serra è stato presidente.

«Si tratta – spiega una nota degli organizzatori – di un triangolare di pallavolo femminile che si svolgerà a partire dalle 16,30 nel campo della palestra comunale di via Dessì.

Il programma del memoria prevede come primo incontro il match tra le padrone di casa della Pallavolo Mogoro e le ragazze dell’Ars Villasor 2004.

Intorno alle 18 dovrebbe cominciare l’incontro tra la Pallavolo Sedilo e la Pallavolo Mogoro.

Terza e ultima partita quella tra Ars Villasor 2004 e Pallavolo Sedilo. Gli organizzatori fanno appello al pubblico affinchè partecipi numeroso al torneo.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative