La Nuova Sardegna

Oristano

Case antiche, a Suni arrivano i fondi regionali

Case antiche, a Suni arrivano i fondi regionali

SUNI. Ristrutturazione degli immobili nei centri storici, arrivano i fondi regionali. Ammonta a 121.031 euro e 40 centesimi il finanziamento concesso dall’assessorato regionale agli Enti locali dopo...

11 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SUNI. Ristrutturazione degli immobili nei centri storici, arrivano i fondi regionali. Ammonta a 121.031 euro e 40 centesimi il finanziamento concesso dall’assessorato regionale agli Enti locali dopo la firma del protocollo d’intesa siglato sulla base del bando relativo alla legge 29 del 1998.

Con la determinazione del 21 ottobre infatti è stata già disposta l’erogazione del contributo concesso al Comune in favore di privati cittadini che intendono ristrutturare le loro abitazioni collocate nella parte vecchia del paese.

Quattro per l’esattezza gli interventi finanziati a nostri concittadini che hanno presentato la necessaria domanda alla Regione», precisa il sindaco Demetrio Cherchi. Soddisfatto per il risultato ottenuto. «Si tratta di una boccata d’ossigeno per l’economia locale, che di questi tempi non fa certo male. Senza contare che Suni ha avuto il più alto numero di richieste finanziate in tutta la Sardegna» conclude l’amministratore. (al.fa.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative